CICLOTURISMO

Il Veneto, e quindi tutta l’area attorno a La Tordera, è una zona dove gli amanti della bici possono trovare il loro habitat naturale e immergersi in sentieri e percorsi sempre nuovi. Potrete passare dalle colline del Prosecco alle salite delle Dolomiti, dal Montello alle coste dell’Adriatico, l’unica cosa che non cambierà sarà il trovarvi di fronte a scenari meravigliosi.

TREKKING

Il Trekking è un’attività che coinvolge sempre di più chi ama la natura cerca di viverla, conoscerla ed apprezzarla scoprendo itinerari sempre nuovi. La possibilità di fare escursioni in altura a stretto contatto con la natura è un’opportunità che potrete vivere e vi daremo le giuste indicazioni su quali percorsi intraprendere.

MARE – costa adriatica

Bibione, Caorle, Cavallino Treporti, Eraclea, Jesolo, tutte mete della costa veneziana ambite e amate ormai da tutto il turismo estivo mondiale. Troverete mare, spiagge, una tradizione enogastromonica squisita, la movida, gli sport estivi e una vita all’insegna del sole, elemento che rende tutto più bello, luminoso e indimenticabile.

Distanza da "LA TORDERA":1 h 10 min