SFUSO

Tutta la qualità del nostro vino perfettamente conservata in comodi bag in box, disponibili in diversi formati


Vino sfuso La Tordera bag in box, i tre vantaggi principali

  • Vino fresco. Grazie al bag in box, innovativo packaging che permette di mantenere inalterate le caratteristiche del prodotto anche a distanza di tempo, è possibile avere un vino sfuso fresco e perfettamente conservato, con la stessa qualità di quello appena spillato. Il sacco isolante, contenuto all’interno della confezione di cartone, si svuota mano a mano preservando un ambiente privo di aria, da sempre nemico della conservazione del vino.
  • Packaging ecologico. Il bag in box è un sistema di imballaggio ecologico che non solo consente di trasportare un maggiore quantitativo di vino in minori spazi, ma i suoi due componenti, il sacco interno e la scatola esterna, permettono di facilitarne lo smaltimento finale mediante la raccolta differenziata.
  • Formati per privati e ristorazione. Le diverse dimensioni di bag in box, contenenti vino sfuso La Tordera, rispondono alle esigenze di ciascun consumatore garantendo l’alta qualità del prodotto. Il privato può così acquistare diverse tipologie di vino sfuso, aprendole a piacimento, mentre il ristoratore, grazie ai formati di bag in box più grandi, può proporre un vino di alto livello riducendo i costi relativi al packaging.

La Tordera, da sempre agricoltori, dalla terra alla tua tavola.

Per maggiori informazioni chiama lo 0423 985362 o invia una mail a info@latordera.it